venerdì 25 settembre 2009

Un nuovo blog inutile!!

Salve a tutti! Mi chiamo Giorgio, ho 20 anni e questo blog ce l'avevo nel cassetto... beh, diciamo da un annetto :D Il primo post, come al solito, è di introduzione e presentazione; quale migliore forma per presentarsi di una mini-intervista? Partiamo quindi!
Lo so che l'hai già detto, ma come domanda è scontata: come ti chiami?
Uff, prima domanda e questo intervistatore mi sta già antipatico... Ah, sta già registrando? ups...
Bene! Mi chiamo Giorgio, giorgio130 è il mio nick consueto in molti siti e forum.
Cosa fai nella vita?
Sono uno studente di Ingegneria Fisica, al Politecnico di Milano.
Perché hai deciso proprio ora di aprire un tuo blog?
Perché credo di avere qualcosa da dire, quantomeno di poter fare informazione di qualità in uno stile piacevole riguardo agli argomenti che mi interessano.
...Che sarebbero?
Principalmente tecnologia, con un occhio di riguardo per il software libero...
Ma sì, parliamo chiaro, è un altro blog su Ubuntu :D
...Ah, ecco perché inutile...
Ehi, andiamoci piano! Sì, è vero, è pieno di blog su Ubuntu e Linux in genere, pieni di post su perché dovremmo passare a Linux (e in ogni caso a leggerli sono solo persone che il Pinguino lo conoscono già) o notizie trite e ritrite (...ehi, è uscito Gnome 2.28! ...Ma no? :\) Insomma, come nello stile, cercherò di distinguermi per la qualità degli argomenti e nella tempestività: quindi, se su un argomento credo si sia già discusso abbastanza, non ne troverete traccia nel mio blog; in caso contrario, aspettatevi che sia uno dei primi a segnalarlo!

Possiamo chiudere qui con domande e risposte... Spero di riuscire a non tradire le aspettative che posso avervi dato già dal secondo post!
Se avete altre domande scrivete pure nei commenti... anche se dubito che qualcuno leggerà queste righe per parecchio tempo a venire...Quantomeno lasciatemi un po' di tempo per lavorare sul Look&Feel... ;)
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento